Come funziona il Tricopat?
Il trattamento con il Tricopat prevede diverse fasi:
Consiste in delle micro-dermo incisioni che permettono di alleviare gli stimoli algici e di incrementare la penetrazione dei fattori di crescita in profondità. Crea delle onde pressorie che vanno a stimolare i bulbi.
Luci led di particolari lunghezze d’onda capaci di incrementare il pool energetico della cellula e di diminuire lo stato infiammatorio.
Una coppa tricologica con degli elettrodi che fanno un differenziale di corrente che permettono ai fattori di crescita di andare ancora più in profondità.
Prima fase
In questa fase si utilizza un manipolo con un pistoncino con dei piccolissimi aghi che percuotendo il cuoio capelluto e farà dei piccoli microcanali che sfrutteremo per far entrare nei tessuti dei fattori di crescita. Quest’ultimi stimoleranno i follicoli per creare dei capelli più robusti e vitali.


Seconda fase
In questa fase si utilizzerà una coppa tricologica per sfruttare la LED THERAPY ossia l’utilizzo di luci led di particolari lunghezze d’onda che saranno capaci di incrementare il pool energetico della cellula e di diminuire lo stato infiammatorio.


Effetto finale
La terapia con il Tricopat elenca numerosi benefici tra cui risvegliare i follicoli dormienti portandoli a generare nuovi capelli, ad aumentare il diametro del fusto capillare e ad invertire i processi di miniaturizzazione follicolare.
Tutto questo aumenterà la densità dei capelli e diminuirà l’eccessiva caduta.
